“Unsolved Mysteries” approda su Netflix

“Unsolved Mysteries” approda su Netflix

I creatori originali dello show hanno collaborato con i produttori di Stranger Things per far rilanciare la serie

“Cari amici vicini e lontani”, così avrebbe iniziato negli anni Cinquanta, Nunzio Filogamo (1902 – 2002), un famosissimo conduttore radiofonico e televisivo e così noi di FuocoFatuo aggiungeremmo “amici amanti del mistero”. Ebbene, questa è un gran bella notizia: Netflix, nota piattaforma di intrattenimento, rilancia la serie Unsolved Mysteries (che significa “Misteri Irrisolti”) che fra il 1987 e il 2010 ha tenuto incollato un grande pubblico per ben 14 stagioni e quindi con un enorme numero di episodi…. 581!!! E anche sette puntate speciali.

Adesso i creatori originali della serie, John Cosgrove e Terry Dunn Meurer, hanno collaborato con i produttori della serie di successo “ammiraglia” di Netflix, Stranger Things, per riportare Unsolved Mysteries sullo schermo con storie attuali e molto recenti. Quindi non saranno episodi tratti dalle precedenti stagioni, ma nuovi episodi per questo reboot su Netflix.

Il trailer ufficiale sottotitolato in italiano

Ci saranno gli elementi distintivi della serie originale con una narrazione più contemporanea e coinvolgente. Questo nuovo inizio sarà di 12 episodi e tratterranno storie di gente comune che ha vissuto esperienze fuori dall’ordinario, come fantasmi, UFO, misteriose scomparse di persone e molto altro.

Oltre a detective e giornalisti, i membri della famiglia coinvolti nei misteri, offriranno indizi, presenteranno teorie e identificheranno sospetti, così da coinvolgere gli spettatori nel cercare di risolvere l’enigma.

Non sono ancora resi noti i titoli in italiano, né tutti i titoli originali, ma sappiamo qualcosa dei primi sei episodi che, vogliamo ricordarlo, saranno in inglese e sottotitolati in italiano.

Quindi i primi sei episodi saranno:

  • Mystery on the Rooftop
  • 13 Minutes
  • House of Terror
  • No Ride Home
  • Berkshire’s UFO
  • Missing Witness

A differenza delle precedenti stagioni, questa nuova stagione di Unsolved Mysteries, tratterà un solo mistero per episodio.

Non ci siamo dimenticati della parte più importante dell’articolo: Unsolved Mysteries debutterà con i primi sei episodi il 1° luglio 2020 su Netflix.

E voi, seguite qualche serie particolare sui misteri e sul paranormale? Fateci sapere quale nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.